Le Ceneri in tour: Porto Torres e Thiesi

Ammetto che gli aggiornamenti e la promozione del mio primo libro non sono stati tra i più efficienti, ma c'è tempo. Da questa settimana si riprende con le presentazioni, Venerdì 15 febbraio sarò alla Libreria Koinè di Porto Torres alle 18.30, mentre Sabato 16 presenteremo Le Ceneri della Rotta Balcanica con il prof. Salvatore Ferrandu a Thiesi, nella sala Aligi Sassu sempre alle 18.30.
Intanto la parte fotografica, dopo un'attenta e profonda revisione, sta per vedere la luce sotto forma di Libro, già dalle prossime settimane saranno disponibili le prime copie.
Il mese di Marzo si prospetta già bello pieno, sono in arrivo altre cinque presentazioni tra Cagliari, Sassari, Oristano, Nuoro e Macomer. Mi auguro di aver già disponibile il volume fotografico. Vi ricordo anche che il libro è già disponibile alla libreria Ubik di Olbia.
Ho rivelato s'in troppo per oggi. Per informazioni e aggiornamenti seguite il mio profilo Instagram e la mia pagina Facebook.
Le ceneri della rotta balcanica



Post più popolari